FAQ

Il Pilates Matwork è un metodo di allenamento svolto principalmente su un tappetino (Mat), utilizzando piccoli attrezzi come ring, elastici e pesetti. L’obiettivo del pilates Matwork è sviluppare la consapevolezza del proprio corpo, migliorare la precisione e la fluidità dei movimenti, correggere la postura e rafforzare i muscoli senza aumentarne eccessivamente il volume.

Il pilates è adatto a tutti: Denise personalizzerà l’allenamento per soddisfare le tue esigenze e i tuoi obiettivi specifici. Ti basterà informarci al momento del pagamento relativamente a recenti infortuni e alle tue attuali condizioni fisiche.

Basterà contattare Denise entro massimo due ore prima della lezione per concordare una nuova data nello stesso mese.

Puoi metterti in contatto con Denise tramite WhatsApp al suo numero di telefono oppure via e-mail.

Sì, il pilates è adatto a tutti e sono sempre più gli uomini che ne stanno apprezzando i benefici. Capiscono l’importanza di mantenere un equilibrio tra la loro forza e la necessità di essere più flessibili. I movimenti del pilates li indirizzano a coinvolgere i muscoli profondi, migliorando significativamente il controllo corporeo. Questo non soltanto aumenta la loro vitalità ma migliora anche la performance atletica, conducendoli a raggiungere una sensazione di forma più completa e armoniosa.